Apamea – Just my two cents.

Frattura parcellare, calcetto e blog

Posted in Life by mefisto on 8 giugno 2009

frattura_dito Piccola frattura al quarto dito della mano sinistra, procurata durante la tradizionale partitella a calcetto del sabato con gli amici.

In ospedale sono andato solo domenica sera, diciamo che è un posto in cui mi sento sempre a disagio.

La stecca mi da già fastidio, meglio non pensare al fatto che dovrò portarla per quindici giorni.

Ho un po’ di difficoltà a scrivere, ma onestamente pensavo peggio. Un altro motivo, comunque, per abusare del mio QuickLook e affinare le capacità di sintesi.

Tra quindici giorni nuove lastre, speriamo bene. E il calcetto mi manca già.

6 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. aldolat said, on 8 giugno 2009 at 05:51

    Auguri, Mefisto. 🙂

  2. Lorenzo Sfarra said, on 8 giugno 2009 at 10:27

    Se proprio dovevi romperti qualcosa, avrei preferito provvedere personalmente! 🙂
    A parte tutto, auguri -.-‘

    P.S.: per il calcetto, sento il tuo dolore.

  3. mefisto said, on 8 giugno 2009 at 11:53

    Grazie!
    @Lorenzo: nonostante la frattura, ho continuato a giocare (sul momento non mi faceva troppo male) e segnato una tripletta, con un gol spettacolare direttamente dal calcio d’angolo 😛
    Sto pensando di fasciare il braccio al corpo e giocare lo stesso.. insomma, un novello Beckenbauer.

  4. l3on said, on 8 giugno 2009 at 12:54

    Azz, fa male? 😀 😀 😀

  5. alby241992 said, on 8 giugno 2009 at 17:46

    Così impari a prendere la palla con le mani 😀
    Facevi il portiere? XD

    • mefisto said, on 8 giugno 2009 at 23:54

      No, cercavo di imbrogliare con un fallo di mano, 😛


Rispondi

