Apamea – Just my two cents.

[QuickLook] Disponibile Fedora 11

Posted in Fedora by mefisto on 10 giugno 2009

Ne ho dato notizia su Ossblog.it, con un articolo che enuclea le principali novità di questo rilascio. Però non ho mai provato Fedora, mi sa troppo di laboratorio della Red Hat. Spero di sbagliarmi, ma i commenti all’articolo non mi sembrano incoraggianti.

È stato finalmente annunciato il rilascio di Fedora 11, la nota distribuzione open source sponsorizzata da Red Hat.

Leggi l’originale…

Tagged with: , ,

2 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. steveacab said, on 11 giugno 2009 at 08:44

    fedora è una gran bella distro.

    non ha tutto il superfluo di ubuntu, è stata molto velocizzata.

    diciamo che questa fedora 11 me la installo anche io oggi quasi quasi. l’ ho provata solo con virtualbox fin ora.

    • mefisto said, on 11 giugno 2009 at 17:51

      Fammi sapere come va! I commenti all’articolo, comunque, continuano ad essere abbastanza contrastanti.


Lascia un commento